La muta dell’anima – Storia di un amore improbabile

copertina Michela
IL LIBRO:
Un uomo e una donna, non più giovani, si incontrano tramite un’agenzia matrimoniale online. Filippa arriva dalle valli ticinesi ed è desiderosa di riscattarsi da un’infanzia segnata dalla mancanza dei genitori. Max è raffinato e colto, ma schiavo delle convenzioni e delle ipocrisie di una petulante Parigi alto-borghese. Cosa può unirli e cosa li allontana? Che mistero si cela tra le stanze eleganti della villa dei Dubois, governata da rigidi formalismi?
L’ottavo appuntamento della rassegna culturale TEMI dedicata all’affettività e alla sessualità e promossa dalla Bibliomedia della Svizzera italiana e dal Circolo di cultura di Biasca, prevede la presentazione del romanzo di
MICHELA PERSICO CAMPANA:
La muta dell’anima: storia di un amore improbabile
(Ed. Ulivo, 2016).

Il volume è disponibile nella maggiori librerie del Cantone o direttamente presso le Edizioni Ulivo (ulivo@edizioni-ulivo.ch) al prezzo di fr. 25.00 senza spese postali aggiunte.

L’AUTRICE
MICHELA PERSICO CAMPANA è cresciuta a Biasca. Da giovane, come maestra della Scuola dell’infanzia, amava inventare racconti per il teatrino dei burattini da narrare ai bambini e, dopo sposata, ai figli e ai nipotini. Per le edizioni Ulivo ha curato il volume di Irene Marcionetti dal titolo “Graffiando il Novecento” e pubblicato nel 2013 il suo primo romanzo dal titolo “Talvolta la vita… strangola i sogni, ma non la speranza”.
Con l’autrice interverrà ERINA FORNI BELLI
La serata prevede interventi musicali con il fisarmonicista FLAVIO CALDELARI 

In seguito alla presentazione di martedì 10 maggio 2016 nella
Sala conferenze Bibliomedia Svizzera italiana – Biasca
presentiamo alcune immagini dell’evento che ha visto presenti un bel numero di persone per festeggiare la nascita del nuovo libro di Michela Persico Campana.

1. Il pubblico – 2. Erina Forni Belli e Michela Persico – 3. La firma dell’autrice…

michela2michela4michela3

facebooktwittergoogle_plusmailby feather
This entry was posted in Eventi, Libri, News. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>